domenica 1 agosto 2010

AUTOMAGIC: IN ITALIA DA VABER PRODOTTI PER LA CARROZZERIA AUTO


La prima scelta dei professionisti della carrozzeria.
Prodotti originali di straordinaria qualità per la cura dell'auto.

Vaber amplia la sua offerta nel settore auto e carrozzeria inserendo una gamma di nuovi e innovativi prodotti, frutto della collaborazione con Auto Wax Company Inc (AWC).

Adesso, grazie a questo accordo, Vaber Industriale Spa, è il distributore ufficiale esclusivo per l’Italia della Auto Wax Company, produttrice di un’apprezzata e completa gamma di prodotti professionali per la rimessa a nuovo interna ed esterna dell’auto.

I prodotti dei noti e prestigiosi marchi Auto Magic, Body Magic & Clay Magic, sono ora a disposizione dei migliori professionisti italiani della riparazione.

Il nostro ufficio commerciale è impegnato a fornire tutta l’assistenza necessaria, con l’augurio di continuare a migliorare insieme le nostre rispettive performances.

Vaber si propone ai clienti come un partner professionale in grado di rispondere positivamente alla crescente richiesta di prodotti sempre più competitivi e specializzati con un alto livello di
qualità e affidabilità.

I prodotti AWC sono consigliati per il loro elevato livello di costante qualità, facilità d’applicazione e formule amiche dell’ambiente.

I costruttori automobilistici, quali Ford, Toyota e Isuzu hanno inserito le norme di riparazione elaborate da AWC nei loro programmi certificati per l’uso sui veico

Auto Magic® vende ai professionisti della riparazione negli Stati Uniti, in Canada, in Messico, nel Medio Oriente, in Europa e in Asia.


0 commenti: